Yacine Adli ieri ha invitato a pranzo i compagni di squadra, l’obiettivo compattarsi ancora di più prima di affrontare l’ultimo strappo decisivo della stagione.
Ieri a pranzo i giocatori del Milan e le loro compagne sono stati ospiti di Yacine Adli. Un gesto, quello del trequartista francese di origini algerine, che non ha certo sorpreso. L’attaccamento alla maglia, al Milan, ai colori rossoneri e a tutto quello che rappresentano è per l’ex Bordeaux qualcosa di naturale.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Adli tifa Milan, è un milanista di quelli veri, nell’anima prima che sul campo, lì dove purtroppo non è ancora riuscito a farsi largo e a incidere come vorrebbe. Anche senza giocare (appena 140 minuti in stagione in campionato, distribuiti su 6 partite) ha però conquistato il cuore della tifoseria. È sempre tra i primi a festeggiare sotto la Curva Sud, conosce a memoria ogni coro del repertorio rossonero.
Leggi anche: Al diavolo i prezzi dello Stadium: la Curva Sud sceglie di aiutare la Romagna
Milan, tutti a pranzo da Adli. C’è anche una torta speciale…
Il Milan è compatto, unito più che mai, determinato a raggiungere l’obiettivo stagionale della qualificazione in Champions League. Mancano due curve al traguardo, domenica il Diavolo sarà di scena alla Stadium di Torino contro una Juve ferita, poi a San Siro una settimana più tardi arriverà l’Hellas Verona per la passerella di fine stagione.
Leggi anche: Calciomercato Milan, il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez. Cosa trapela
La reunion di ieri a casa Adli, agghindata per l’occasione di palloncini e cartonati rossoneri, ma anche con tanto di torta alle fragole personalizzata con logo AC Milan e la scritta “Nostra Famiglia”, va proprio in questa direzione: fare squadra, esserlo ancora di più in uno dei momenti più decisivi e delicati delle ultime stagioni.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.