Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: il rinnovo di contratto è davvero a un passo. Ecco cosa manca e le cifre
Mike Maignan si prepara a firmare il rinnovo di contratto con il Milan e diventerà così il secondo giocatore più pagato della rosa, dopo Rafael Leao. La telenovela va avanti da ormai diverso tempo e finalmente si è arrivati alla famosa fumata bianca che è davvero a un passo. Il portiere francese ha, infatti, dato il via libera per la permanenza a Milano.
Ad oggi, il numero uno della nazionale transalpina guadagna 2.8 milioni di euro netti a stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, però, c’è già l’accordo per il prolungamento fino al 2028: l’ingaggio di Mike dovrebbe, quindi, essere raddoppiato e arrivare a toccare quota 5 milioni di euro netti a stagione, più alcuni bonus da concordare.
Milan, il rinnovo di Mike Maignan è a un passo: cifre alla Rafael Leao?
Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: rinnovo a un passo. Le cifre
LEGGI ANCHE Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca come contro l’Inter: fiducia alla coppia Morata-Abraham? Le ultime
Dopo l’interesse delle big d’Europa mostrato durante l’estate, Mike si è convinto a restare a Milano in quanto crede nella squadra e nel progetto societario. Ecco che allora, dopo Rafael Leao, la dirigenza del club di via Aldo Rossi si prepara a blindare un altro punto di riferimento dei tifosi e non solo.