Panchina Milan, Massimo Ambrosini ha parlato di Roberto De Zerbi, che ha conosciuto quando erano entrambi a Milanello
In questi mesi il futuro della panchina del Milan è un argomento di grande attualità. Fino a poco tempo fa sembrava certo l’addio di Stefano Pioli, per alcuni risultati deludenti e per i tanti infortuni subiti. Nel corso della stagione però il tecnico ha risollevato la squadra e ora filtra ottimismo sulla sua conferma, anche se ancora non c’è una decisione definitiva.
In questo periodo però il Milan ha osservato i profili di diversi tecnici e uno dei preferiti della dirigenza è Roberto De Zerbi. L’ex tecnico del Sassuolo sta facendo molto bene al Brighton in Premier League e ha portato il club in Europa per la prima volta. Di lui ha parlato Massimo Ambrosini, ospite del podcast di Chiamarsi Bomber.
Milan, Ambrosini esalta De Zerbi
Panchina Milan, Massimo Ambrosini: Roberto De Zerbi è tra i migliori
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, festa Scudetto Inter? I tifosi non ci stanno
Ambrosini ha parlato del suo rapporto con De Zerbi, che ha conosciuto quando entrambi frequentavano Milanello. L’ex capitano del Milan ha elogiato le qualità del tecnico, che ha incluso tra i migliori del nuovo movimento. Ecco cosa ha detto:
Roby De Zerbi è uno di quelli che frequentavano con me Milanello. Il primo anno lui era in Primavera e ci vedevamo ai biliardi di Milanello. E’ uno tra gli esponenti maggiori di questo cambiamento del calcio e ha avuto una grande crescita, quindi mi piacerebbe farmi allenare da lui e farmi insegnare qualcosa.