Milos Kerkez, ex rossonero, potrebbe fare felice il Milan sul calciomercato, grazie all’interesse di molti club europei…
Non è andata forse come ci si aspettava l’avventura al Milan per Milos Kerkez. Il terzino ha giocato, con la Primavera del Diavolo, 26 partite (con due assist a referto) nelle stagioni 2020/21 e 2021/22.
Dopodiché però, forse anche perché desideroso di entrare subito nel calcio “dei grandi”, l’ungherese ha spinto per andare a giocare altrove. Il Milan lo ha accontentato e fatto felice, con la cessione in Olanda, all’AZ, per 2 milioni, il doppio di quanto lo aveva pagato.
Ed ora potrebbe essere proprio Milos a far felici, di rimando, i rossoneri…
Una rivendita corposa per il Milan: Milos Kerkez ha mercato in Europa
https://www.instagram.com/p/Cof2Fd5t6oB/?utm_source=ig_web_copy_link
Calciomercato Milan, la rivendita di Milos Kerkez fa felici i rossoneri…
LEGGI ANCHE Milan, la rinascita passa da Theo Hernandez
Milos Kerkez, classe 2003, ha giocato finora in questa stagione 21 partite in Eredivisie, con due gol a referto, e 12 in Conference League (compresi i match di qualificazione) con la bellezza di un gol e 6 assist.
Numeri che hanno attirato le attenzioni dei club europei, desiderosi di portar via l’ungherese all’Az. Su tutte, in prima fila, ci sono Benfica, Real Sociedad e Borussia Dortmund.
Ed il Milan, in caso sempre più probabile di cessione, se la gode: il club rossonero ha un’importante percentuale sulla sua vendita…




