Calciomercato Milan, Moncada ha scelto Brassier per la difesa, ma il Brest deve abbassare la richiesta economica…
Il Milan ha scelto Lilian Brassier come obiettivo numero uno per la difesa. Il centrale, attualmente in forza al Brest, sta brillando nella sua avventura in Ligue 1. Dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal Villareal e l’acquisto di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona, il Milan non può, quindi, fermarsi sul mercato e per questo motivo la dirigenza spinge per il 24enne francese. Il Brest, però, deve abbassare la richiesta attuale, che è ferma a 12 milioni (Il Milan è disposto a offrirne 7/8). Il giocatore vuole vestire la maglia del club rossonero, tanto che ha rifiutato il Monaco. Adesso serve trovare l’intesa tra le due squadre sulla cifra dell’operazione.
Visto che l’investimento per l’attaccante, a meno di sorprendenti occasioni, dovrebbe essere rimandato all’estate, Furlani, Moncada e D’Ottavio hanno pensato di aumentare il budget per l’obiettivo in difesa. La società, infatti, ha fatto un tentativo anche per Dragusin, prima che andasse al Tottenham, e per Buongiorno del Torino. Entrambi, però, hanno una valutazione molto elevata e difficile da raggiungere per un club come il Milan.
Calciomercato Milan, Brassier in pole per la difesa
Calciomercato Milan, Moncada ha scelto Brassier ma il Brest…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il dopo Krunic si chiama Nemanja Matic…
Il colpo Brassier rappresenterebbe un buon investimento per il presente del club, ma anche in ottica futura, viste le potenzialità indiscusse del ragazzo. Il difensore francese vanta caratteristiche fisiche importanti e uno stile di gioco sempre attento. Moncada spinge e, nei prossimi giorni, la trattativa potrebbe procedere, a patto di trovare l’intesa economica.




