Moncada continua a tenere caldo il nome di Lacroix in chiave mercato. Il difensore francese del Wolfsburg rimane un obiettivo del Milan. Il costo
Il Milan sonda il mercato alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Il club rossonero sa bene che in estate dovrà investire parte del budget stanziato per un centrale difensivo giovane e di livello. Nella lista degli obiettivi c’è il nome di Maxence Lacroix. Il difensore francese classe 2000 del Wolfsburg è considerato un profilo ideale con caratteristiche che farebbero al caso del Milan.
Già a gennaio il calciatore era stata cercato, ma ogni operazione verrà fatta solo in estate. Lacroix ha il contratto in scadenza con il club tedesco nel giugno del 2025. Insomma, il Wolfsburg non dovrebbe richiedere per il centrale una cifra esorbitante. Moncada, dunque, rimane alla finestra e valuta ogni possibile soluzione.
Calciomercato Milan, Moncada tiene caldo il nome di Lacroix. Ecco quanto costa il difensore francese
Calciomercato Milan, Moncada non molla Lacroix. Ecco il costo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha fatto saltare il rinnovo di Francesco Camarda: l’indiscrezione
Il Milan studia già il colpo in difesa per la prossima stagione. Non è una novità il fatto che il club rossonero sia alla ricerca di un nuovo elemento che possa rinforzare il reparto difensivo. Nella prossima sessione estiva di calciomercato Moncada darà l’assalto al nuovo centrale difensivo. Tra gli obiettivi c’è anche Lacroix, difensore classe 2000 del Wolfsburg.
Con il contratto in scadenza nel giugno 2025, il club rossonero potrebbe strappare un prezzo vantaggioso in sede di trattativa. Ad oggi il costo del cartellino di Lacroix dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Diventerebbe dunque un vero e proprio affare per il Milan. La dirigenza rossonera è al lavoro e studia ogni possibile soluzione nella ricerca di un difensore.