Clamorosa indiscrezione per il calciomercato del Milan: Zlatan Ibrahimovic ha fatto saltare il rinnovo di Francesco Camarda. Le ultime novità
Francesco Camarda è uno dei più grandi talenti della Primavera del Milan. Il giovane classe 2008 ha già esordito in Prima Squadra e nel frattempo sta continuando a segnare goal importanti con la maglia della squadra di Abate: per lui ben 13 reti e 4 assist in questa stagione. Il suo futuro sembra destinato a essere quello da stella del calcio mondiale, ma per il Milan c’è un problema: Camarda rinnoverà mai con i rossoneri?
Secondo le ultime indiscrezioni dietro alla mancata firma del contratto ci sarebbe lo zampino di Zlatan Ibrahimovic. Pare infatti che la famiglia del giovane attaccante non abbia apprezzato il modo in cui è stato trattato il rinnovo del figlio. Il Milan aveva infatti offerto 500mila euro a stagione ma poi lo svedese una volta subentrato in dirigenza ha dimezzato la cifra.
Calciomercato Milan, rinnovo Camarda: manca la firma e la colpa è di Ibrahimovic
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha fatto saltare il rinnovo di Francesco Camarda: l’indiscrezione
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, agente Thiago Motta: è pronto per una squadra importante
Da 500mila a 250mila: Ibra rischia di aver fatto saltare il rinnovo di Camarda con il Milan. Per fortuna però niente è ancora scritto e c’è ancora tempo per rimediare e trovare una soluzione. La palla passa alla famiglia del giocatore.