Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee rimane l’obiettivo numero uno per l’attacco: Geoffrey Moncada prepara un’offerta importante. La cifra
Il calciomercato del Milan sta per entrare nel vivo e non può attendere, perché c’è la necessità di migliorare la squadra e renderla ancor più competitiva di quanto non lo sia stata in questa stagione. E’ vero che solitamente gli acquisti le cessioni vengono fatte in accordo con l’allenatore, ma il club di via Aldo Rossi non può più aspettare e ha quindi iniziando ad intensificare i contatti con alcuni giocatori.
L’obiettivo numero uno, ad oggi, rimane l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee. Le sue caratteristiche corrispondono perfettamente a quelle che sta cercando la formazione rossonera: un numero nove che all’occorrenza può ricoprire i panni di un numero dieci a suon di assist.
Calciomercato Milan, Moncada prepara l’assalto a Joshua Zirkzee: ecco la cifra che fa sognare i tifosi…
Calciomercato Milan, Moncada prepara l’offerta per Joshua Zirkzee. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao ha comunicato la sua volontà al club. Il retroscena
Secondo le ultime indiscrezioni che filtrano da Milanello, la dirigenza avrebbe stanziato un budget da circa 60 milioni di euro solamente per l’attaccante. Questo significa che Geoffrey Moncada potrebbe riuscire a superare la concorrenza dell’Arsenal e della Juve, pur di assicurarsi il talento olandese che, ad oggi, ha realizzato 13 goal in tutte le competizioni.