Calciomercato Milan, Rafael Leao ha comunicato alla società le sue intenzioni in vista della sessione estiva. Il retroscena svelato
Il Milan sta vivendo un momento molto delicato. Dopo aver deciso di salutare Stefano Pioli a fine stagione, la dirigenza sta cercando il successore. Accantonata l’idea Julen Lopetegui per le proteste dei tifosi, la scelta definitiva ancora non c’è. Nonostante questo, l’attività del club continua sul fronte del calciomercato, che sta per prendere il via.
Il Milan in questa sessione estiva ha intenzione di fare degli investimenti mirati, tra cui spiccherà quello sul nuovo centravanti che prenderà il posto di Giroud. Il tutto al netto di eventuali cessioni eccellenti, anche se il club non ha in programma di vendere i suoi gioielli. A tal proposito, nei mesi scorsi si era parlato molto in Francia di un interesse del PSG per Rafael Leao. Il portoghese è una delle stelle dei rossoneri ed è tra i giocatori con più mercato.
Calciomercato Milan, Rafael Leao ha fatto sapere al club cosa vuole fare in estate
Calciomercato Milan, Rafael Leao ha comunicato la sua volontà al club. Il retroscena
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Thiago Motta è pronto a firmare per…
Ma c’è una novità. Secondo un retroscena svelato da Sky Sport, Leao ha comunicato al Milan la volontà di restare in rossonero anche nel prossimo futuro. Il numero 10 ha fatto sapere alla dirigenza che intende essere uno dei pilastri del nuovo progetto post Pioli, allontanando così ogni possibile voce di mercato su di lui.