Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha messo nel mirino Jonathan David ma c’è un problema: la concorrenza è davvero spietata. Il motivo
Jonathan David-Milan, c’è un problema! Visto lo scarso rendimento di Tammy Abraham e la situazione di Luka Jovic, il nome dell’attaccante canadese è nuovamente finito nel mirino del club di via Aldo Rossi. L’attaccante classe 2000, infatti, continua a sfornare goal a profusione e la scadenza del suo contratto rappresenta un’occasione troppo ghiotta per mezza Europa. Ecco, però, che sul centravanti 24enne c’è una problematica non di poco conto.
Parliamo, infatti, della concorrenza per accaparrarsi il bomber del Lille, il cui contratto scadrà a giugno del 2025. Sul giocatore in questione, tolto il Milan, ci sono anche Inter, Juventus, Barcellona, Atletico Madrid, oltre ad alcuni club di Premier League. Il Diavolo, però, può contare sul fattore Fonseca, suo allenatore in Francia.
Calciomercato Milan, fari puntati sul bomber Jonathan David: ma la concorrenza è davvero ampia. La situazione
Calciomercato Milan, Moncada su Jonathan David: ma la concorrenza è spietata!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fabiano Parisi può essere il vice Theo Hernandez? L’idea di Moncada
Gli ultimi anni di David con la maglia del Lille sono stati davvero clamorosi. Questi i numeri: nella stagione 2022-23 ha segnato 26 reti in 40 partite, mentre nell’annata 2023-24 ne ha messi a segno 26 in 47 match. Questo spiega, quindi, il motivo per cui il canadese ha la fila di pretendenti…