Calciomercato Milan, Morata potrebbe lasciare l’Atletico Madrid al termine della stagione. La nuova squadra dell’ex obiettivo di Moncada
Alvaro Morata potrebbe cambiare squadra al termine della stagione. Nulla di nuovo, visto che l’attaccante spagnolo ex Juventus è sempre al centro del mercato da diverse stagioni. Ora però il numero 19 dell’Atletico Madrid, ex obiettivo di Geoffrey Moncada per il Milan, potrebbe davvero lasciare i Colchoneros. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, Morata sarebbe in procinto di salutare l’Atletico ma rimarrebbe comunque in Liga.
La sua prossima destinazione? Morata potrebbe fare un clamoroso ritorno al Getafe. L’attaccante classe ’92 ha militato nelle giovanili degli Azulones nella stagione 2007/2008. Proprio il diretto interessato avrebbe confermato le voci di un possibile approdo al Getafe tra qualche mese.
Calciomercato Milan, Morata può lasciare l’Atletico Madrid: ecco la sua prossima squadra
Calciomercato Milan, Morata: l’ex obiettivo di Moncada può cambiare squadra
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sarri per il dopo Pioli? La rivelazione: tra 3 anni smetto
Morata può lasciare l’Atletico Madrid. Uno scenario che stavolta potrebbe realizzarsi questa estate, con un possibile approdo al Getafe. L’ex obiettivo di Moncada per il Milan recentemente ha sottolineato come tra lui e il presidente del club spagnolo, Angel Torres, ci sia un ottimo rapporto. Queste le parole dell’ex attaccante della Juventus:
Vorrei restituire al Getafe in qualche modo tutto quello che ha fatto per me