Sarri si siederà sulla panchina del Milan dopo l’addio di Pioli? L’ex Lazio ha rivelato di essere stato vicino ai rossoneri in passato
Il Milan si prepara a dire addio a Stefano Pioli. La comunicazione ufficiale non è ancora arrivata ma ormai sembra soltanto questione di tempo: quelle contro Torino e Salernitana saranno le ultime due partite del tecnico italiano sulla panchina rossonera. La dirigenza è già alla ricerca di un sostituto e tra i nomi presi in considerazione c’è anche quello di Maurizio Sarri.
L’allenatore italiano ha terminato in anticipo la sua esperienza alla Lazio, ma il difficilmente ora si trasferirà al Milan. Il tecnico ha infatti detto:
Il mio futuro? Ora vado a pranzo con mio padre. Fra 2-3 anni smetto e mi occuperò di aiutare il mio territorio e le persone che se lo meritano per quello che hanno fatto negli anni. Milan? Se non fosse arrivato per me il no da parte di Berlusconi al Milan, non avrei mai allenato quel grande Napoli
Panchina Milan, niente Sarri per il dopo Pioli: le sue parole
Panchina Milan, Sarri per il dopo Pioli? La rivelazione: tra 3 anni smetto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’Inter ha già chiuso due colpi: Furlani che fai? Il tempo scorre…
Se Sarri smetterà davvero di allenare tra due o tre anni, difficilmente il Milan lo sceglierà come allenatore. I rossoneri pensano infatti a un progetto a lungo termine, con un allenatore magari più giovane e di stampo internazionale. Per questo i nomi di Conceicao e Fonseca sembrano perfetti, ma per il momento il Diavolo non ha ancora trovato l’accordo con nessuno. Bisognerà avere pazienza e aspettare.