Niente acquisti per il Milan in questo calciomercato invernale? Pare proprio di no: Stefano Pioli dovrà usare solo questi giocatori…
Troppa distanza con la Roma per arrivare a Zaniolo, troppe alte le pretese del Chelsea per Ziyech. Il Milan rischia perciò seriamente di chiudere questa sessione di calciomercato senza acquisti.
Non un grande problema, vista la situazione generale del calcio italiano (zero entrate anche per le rivali storiche Inter e Juventus); ma la difficile situazione dei rossoneri in campo, con i ragazzi di Pioli senza vittorie dalla trasferta di Salerno di inizio gennaio, forse avrebbe dovuto imporre un cambio di strategia al Diavolo…
Eppure, niente acquisti: il Milan dovrà fare di necessità virtù…
Calciomercato Milan, fino a giugno niente acquisti?
LEGGI ANCHE Milan, focus tattico: Diaz così è un bel problema
Nessun portiere al posto di Tatarusanu per sostituire Maignan, né un trequartista, né un nuovo attaccante per aiutare un reparto, quello offensivo, falcidiato dagli infortuni. Stefano Pioli dovrà guidare il suo Diavolo fino alla fine della stagione con l’attuale rosa e senza nuovi innesti.
La società rossonera, in particolar modo, si fida molto dei rientri a pieno ritmo degli infortunati storici, come Ibra, Kjaer, Origi e Rebic. Ma sarà sufficiente?



