Milan: si complica il possibile arrivo di Jonathan David nella prossima sessione estiva di calciomercato? La situazione
Jonathan David è sempre più lontano dalla possibilità di vestire la maglia del Milan la prossima stagione. Il centravanti del Lille non rinnoverà il proprio contratto con la formazione francese, in scadenza il 30 giugno 2025.
Nonostante l’occasione di calciomercato rappresentata da un suo possibile arrivo a parametro zero, la dirigenza rossonera probabilmente non affonderà il colpo per l’arrivo dell’attaccante.
Secondo l’esperto del settore Matteo Moretto, il Milan si sarebbe defilato nella corsa all’attaccante canadese.
Milan: sfuma l’arrivo a parametro zero di Jonathan David? Ecco perché
Calciomercato Milan, niente Jonathan David: il problema ora è l’ingaggio. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, slitta ancora il rientro di Davide Calabria? Le ultime
Una decisione dovuta ai costi economici dell’operazione. Le attuali richieste elevate riguardo lo stipendio del giocatore e le commissioni da tenere in considerazioni hanno spinto il Milan a abbandonare la pista. Almeno momentaneamente.
Tuttavia, difficilmente si riaprirà per la dirigenza di possibilità di portare in rossonero Jonathan David visto la numerosa concorrenza nella corsa all’attaccante canadese.
Infatti, Inter e Juventus hanno messo i propri occhi sul giocatore ma non solo. Anche il Barcellona fa sul serio, senza dimenticare inoltre possibili assalti dalla Premier League.
Il futuro di Jonathan David è ancora tutto da scrivere, ma quasi sicuramente ormai non sarà con la maglia rossonera.