Affari di calciomercato in corso tra Milan e Lens: secondo Footmercato, il Diavolo sarebbe sulle tracce anche di Kevin Danso
Tante idee, tra semplici voci e trattative ben avviate, ben rinforza il Milan nella prossima stagione. Tra queste, sembrano a buon punto i discorsi con il Lens per Lois Openda, punta centrale classe 2000. Non c’è solo il congolese però nei discorsi tra il club francese ed il Diavolo…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
La voce dalla Francia
In particolar modo, almeno secondo i colleghi transalpini di FootMercato, al tavolo delle trattative tra Milan e Lens ci sarebbe anche il nome di Kevin Danso…
Leggi anche: Calciomercato Milan, la Bundesliga chiama Rebic. Aggiornamenti
Kevin Danso nel mirino del Milan?
Kevin Danso, classe 1998, è un difensore centrale austriaco cresciuto nel Reading, in Inghilterra, ma maturato calcisticamente soprattutto in Bundesliga, con le maglie di Augusta e Dusseldorf. Per il ragazzo anche una parentesi nel Southampton. Ma il vero salto di qualità lo ha fatto in Ligue1, con la maglia del Lens.
In questa stagione ha collezionato 36 presenze nel campionato francese, con una rete e tre assist messi a referto, più tre match giocati in Coppa di Francia.
Calciomercato Milan, non solo Openda: dal Lens anche Danso?
Napoli e Fiorentina
Stando a quanto riferiscono i colleghi di FootMercato, in Francia, Kevin Danso è finito nel mirino del Milan…e non solo. Sulle tracce dell’austriaco ci sarebbero anche il Napoli, che ha pensato a lui in caso di partenza di Kim, e la Fiorentina.
Leggi anche: Milan, Leao dopo il rinnovo: «E’ stato un processo»
Attenzione però, perché sempre secondo il sito transalpino i rossoneri sarebbero avanti rispetto alla concorrenza italiana, in quanto ci sarebbe già stato un primo contatto tra le parti.