Il calciomercato del Milan ruota attorno al nuovo numero nove. Guirassy rimane nome caldo, ma Furlani vuole un secondo colpo in attacco
La notizia dell’incontro avvenuto oggi in sede tra la dirigenza e gli uomini mercato del Milan con lo Stoccarda ha stuzzicato la fantasia dei tifosi rossoneri. Si è discusso di Serhou Guirassy, obiettivo di mercato del Milan? Sì, nell’incontro si è parlato anche dell’attaccante guineano, grande protagonista quest’anno in Bundesliga avendo messo a segno 28 reti in 28 presenze.
Numeri da capogiro che hanno evidentemente catturato l’interesse di diversi club in giro per l’Europa. Anche il Milan tiene monitorato il profilo di Guirassy. Ma c’è di più. Giorgio Furlani sarebbe sì pronto ad affondare il colpo per Guirassy, ma avrebbe intenzione di piazzare un secondo colpo in attacco. Insomma, l’eventuale innesto del bomber dello Stoccarda non precluderebbe l’arrivo di un’altra punta.
Calciomercato Milan, non basta Guirassy: Furlani è a caccia di un secondo colpo in attacco
Calciomercato Milan, non solo Serhou Guirassy: Furlani vuole il doppio colpo in attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Giroud e Kjaer: da Maignan a Theo Hernandez, ecco chi può salutare
Non solo di Guirassy vive il mercato del Milan. La dirigenza rossonera sta sondando il terreno per un ulteriore colpo in attacco. Questo almeno secondo quanto risulta dalle ultime indiscrezioni di mercato. Quest’oggi è andato in scena in sede l’incontro tra gli uomini mercato del Milan e quelli dello Stoccarda per parlare di Guirassy. Il Milan proverà a proseguire sulla strada che porta all’attaccante guineano. Ma non basta. L’intenzione, oltre all’eventuale arrivo del bomber dello Stoccarda, è di piazzare anche un secondo colpo in attacco. Il Milan è allo studio…