Calciomercato: l’Atalanta su De Ketelaere, ma dalla Premier arrivano nuovi segnali d’interesse che potrebbero mutare lo scenario del Milan. Calciomercato: l’Atalanta su De Ketelaere, ma dalla Premier arrivano nuovi segnali d’interesse che potrebbero mutare lo scenario del Milan. Charles De Ketelaere potrebbe trasferirsi all’Atalanta ma non è ancora scontato che l’operazione vada in porto. Il trequartista belga ieri è rientrato a Milano dalla tournée del Milan negli States e in città ha incontrato i suoi agenti.
Nel pomeriggio, invece, il Milan ha fatto il punto della situazione con i dirigenti nerazzurri e provato a inserire nell’operazione l’olandese Teun Koopmeiners. Da Bergamo la risposta è stata chiara: non se ne parla! L’ex Az Alkmaar può partire, non è questo il punto, ma servono 40 milioni di euro e la Dea non intende valutare nell’operazione l’inserimento di contropartite tecniche.
Nel calciomercato del Milan altro colpo di teatro: il giocatore Charles De Ketelaere è a un bivio: ecco il club
CDK prende tempo, riflette sul da farsi anche alla luce dell’ultima offerta ricevuta nella giornata di ieri. Colpo di scena: il Fulham pare sia disposto a trattare l’acquisto del cartellino dell’ex talento del Bruges. Un blitz vero e proprio che questa mattina, alle prime ore dell’alba, non ha registrato smentite.
Da capire quindi quali effetti sortirà l’avanzata inglese e, soprattutto, se effettivamente la proposta proveniente da Londra collimi con le ingenti richieste del Milan, fermo sulla posizione di un mese fa: De Ketelaere vale 28-30 milioni di euro cash, quanto è d’obbligo incassare per evitare una minusvalenza sul prossimo bilancio.