Calciomercato Milan, nuovo nome per la fascia destra: Geoffrey Moncada studia Emerson Royal del Tottenham: ecco le cifre dell’affare…
Non solo il grande colpo in attacco. In estate la dirigenza del Milan dovrà necessariamente intervenire anche per quanto riguarda la difesa. Sì, perché con l’addio di Simon Kjaer a fine stagione (è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’agente del giocatore ) e con il contratto di Davide Calabria in scadenza (2025), i rossoneri dovranno intervenire per colmare le lacune.
Ecco che allora il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sta pianificando la strategia per la retroguardia. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per la fascia destra. Si tratta del laterale del Tottenham Emerson Royal. Nell’ultimo anno, infatti, le panchine sono state troppe e il brasiliano vorrebbe cambiare aria.
Milan, Geoffrey Moncada studia il nuovo colpo per la fascia destra Emerson Royal: ecco il prezzo
Calciomercato Milan, nuovo nome per la fascia destra: Moncada studia Emerson Royal. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Sofyan Amrabat primo colpo di Moncada? La trattativa
Nell’attuale stagione, Emerson ha collezionato 21 presenze, di cui solamente 11 dal primo minuto. Il suo contratto scadrà nel 2026, ma le richieste del Tottenham sono elevate. Si parla di circa 30 milioni di euro. Considerando le altre priorità sul mercato, è difficile che la dirigenza rossonera vada a spendere una cifra così alta.