Il calciomercato del Milan ruota attorno alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Araujo è uno degli obiettivi, ma Xavi prova a blindarlo
Il Milan investirà parte del budget a disposizione sul mercato per un difensore centrale di livello. Questo l’obiettivo che la dirigenza rossonera si è prefissato in vista della prossima sessione di calciomercato. Nella lista degli obiettivi per il reparto difensivo figura il nome di Ronald Araujo.
Il 25enne difensore del Barcellona piace al Milan da tempi non sospetti. L’allenatore dei blaugrana, Xavi, ha però voluto blindare il suo giocatore durante la conferenza stampa in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Almeria.
Calciomercato Milan, Araujo è un obiettivo per la difesa: Xavi però lo blinda
Calciomercato Milan, obiettivo Araujo ma Xavi lo blinda: lui sa cosa penso
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’Inter ha già chiuso due colpi: Furlani che fai? Il tempo scorre…
Prove di blindatura da parte di Xavi nei confronti di Araujo. Il difensore del Barcellona è un obiettivo di mercato del Milan per il reparto difensivo. In scadenza di contratto il 30 giugno 2026, a Xavi è stata posta una domanda sul prolungamento del contratto di Araujo.
Il tecnico blaugrana non si è scomposto e ha chiarito la situazione con queste parole:
Parlo molto spesso con lui. Oggi abbiamo parlato, infatti. Sa esattamente cosa penso di lui e cerco sempre di parlare onestamente. Da parte mia c’è chiarezza e lui è felice qui