Il Milan, in caso di addio a Leao, avrebbe già individuato il sostituto del portoghese sul calciomercato: si tratta di Okafor, del Salisburgo
Della serie “Non succede, ma se succede…”. Il Milan non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparato in caso di addio di Rafael Leao. Il rinnovo di contratto tra il Diavolo ed il portoghese procede a rilento; e tra l’interessamento dei vari top club europei, le alte pretese del ragazzo e le dichiarazioni del padre…la società rossonera non può certo dirsi tranquilla.
Ecco perché il Milan sta sondando il terreno del calciomercato, alla ricerca di un possibile, valido, sostituto. Dal chiaro identikit: attaccante in grado di garantire un buon numero di gol, esperienza internazionale, possibilmente giovane. Tutti gli indizi portano a Noah Okafor…
Okafor al posto di Leao per il Milan? I numeri dello svizzero
https://www.instagram.com/p/CkT_DF6Ln1O/?utm_source=ig_web_copy_link
Calciomercato Milan, Okafor al posto di Leao?
LEGGI ANCHE Milan, anche Klose esalta Pioli. Le parole del tedesco
Noah Okafor, classe 2000, è un attaccante svizzero in forza al Salisburgo, squadra affrontata in Champions proprio dal Milan. Il ragazzo tra l’altro ha anche segnato, nella gara d’andata in Austria. In questa stagione, finora, Okafor ha giocato 14 partite di campionato, con 7 gol ed un assist. 6 invece le partite in Champions, con tre reti messe a segno. Non male, soprattutto vedendo anche l’età…
Secondo Tuttosport, lo svizzero sarebbe uno degli indiziati più probabili per sostituire, in caso di addio, Rafael Leao. Ma il portoghese saluterà davvero il Milan…?