Calciomercato Milan, Olivier Giroud rimane? L’amministratore delegato dei rossoneri Furlani è chiaro sull’argomento. E su Zirkzee…
Un nutrito gruppo di giocatori del Milan ha partecipato all’evento organizzato dal club rossonero per il lancio e la presentazione della quarta maglia in collaborazione con Puma e PLEASURES. Tra i presenti Rafael Leao, Noah Okafor, Theo Hernandez, Christian Pulisic e Olivier Giroud. All’evento hanno preso parte anche due componenti della formazione femminile del Milan, Laura Giuliani e Chanté Domping.
L’amministratore delegato del club rossonero, Giorgio Furlani, presente assieme alla rappresentanza del gruppo squadra, ha risposto a diverse domande. In particolare, ad una specifica curiosità sul futuro di Giroud. In aggiunta, l’ad del Milan ha anche detto la sua su Joshua Zirkzee, uno dei tanti nomi circolati in orbita rossonera in vista della prossima sessione estiva di mercato.
Calciomercato Milan, Olivier Giroud rimane? Furlani è chiaro e su Zirkzee…
Calciomercato Milan, Olivier Giroud rimane? Furlani è chiaro. E su Zirkzee…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Giorgio Furlani sul futuro di Pioli: certe voci annoiano…
Svelata la quarta maglia del Milan in occasione dell’evento organizzato dal club rossonero in collaborazione con Puma e PLEASURES. Presenti diversi giocatori di Stefano Pioli, tra cui Giroud, Theo Hernandez, Pulisic, Rafael Leao e Okafor.
All’evento ha partecipato l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, che è stato raggiunto dai microfoni di diversi media presenti per l’occasione. Tra i tanti argomenti trattati, Furlani ha risposto ad una domanda specifica sulla possibilità di vedere Giroud ancora con la maglia addosso del Milan nella prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni:
Ci sarà anche una maglia per Giroud il prossimo anno? Olivier è un grande campione ed è venuto all’inizio firmando un contratto di due anni. Poi ha fatto così bene che abbiamo deciso di continuare con lui ancora per un altro anno. Quest’anno sta facendo ancora meglio quindi…
Furlani ha poi espresso la sua opinione su Joshua Zirkzee, recente avversario del Milan e profilo monitorato dal club rossonero in vista del mercato estivo:
Zirkzee ha fatto bene contro di noi recentemente. In questo campionato sta facendo grandi cose, ma è un giocatore di un’altra squadra. Quindi è ancora troppo presto per parlarne…