Calciomercato Milan, Olivier Giroud ha parlato del suo futuro a Ouest-France. L’attaccante rossonero è chiaro su un suo ritorno in Francia…
Testa alla sfida contro il Rennes. Il Milan ha messo nel mirino la gara d’andata dei playoff di Europa League contro la formazione bretone, in programma giovedì a San Siro alle 21. Dopo la bella vittoria ottenuta ieri sera contro il Napoli, il gruppo di Stefano Pioli è chiamato fare bene anche in campo europeo.
Lo sanno tutti in casa rossonera, anche Olivier Giroud. Il 9 rossonero sfiderà il Rennes, club che in passato si era interessato a lui. Lo stesso attaccante lo ha rivelato a Ouest-France e ha parlato chiaramente del suo futuro e della possibilità di tornare in Francia.
Calciomercato Milan, Olivier Giroud torna in Francia? Ecco le parole dell’attaccante rossonero
Calciomercato Milan, Olivier Giroud torna in Francia? L’attaccante è chiaro
LEGGI ANCHE Milan, alla scoperta del nuovo Rafael Leao: meno goal, più assist
Sarà un sfida particolare quella contro il Rennes per Olivier Giroud. L’attaccante francese del Milan affronterà infatti proprio quel club di Ligue 1 che si era interessato a lui in passato. Il numero 9 rossonero a Ouest-France ha rivelato proprio questo retroscena in vista della sfida di giovedì contro la formazione bretone, valida per l’andata dei playoff di Europa League.
Ecco il passaggio in cui Giroud racconta questo retroscena di mercato, con un riferimento particolare al proprietario del Rennes:
Ho sempre apprezzato Pinault, siamo stati anche vicini di casa per un periodo a Londra e andavano d’accordo anche le nostre mogli. In passato c’è stato un interesse da parte del Rennes e per me è sempre un piacere notare questa simpatia che raccolgo in Francia. Amo la Bretagna.
Il futuro di Giroud è ancora incerto. Con il contratto con il Milan in scadenza a giugno, l’attaccante francese dovrà decidere se continuare la sua carriera in Italia o prendere strade diverse. Intanto, su un possibile ritorno in Francia Giroud è chiaro:
Al momento tornare in Francia non rientra nei miei piani