Lois Openda è il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan: ecco chi è la punta centrale belga del Lens…
Nome nuovo per il calciomercato del Milan. Il giocatore in questione ha, almeno secondo molti media, le stigmate del predestinato: parliamo di Lois Openda. Il centravanti del Lens sta attirando le attenzioni degli addetti ai lavori in Europa a suon di prestazioni e reti.
Un piccolo aneddoto riferito dal quotidiano Tuttosport potrebbe farlo essere davvero simpatico ai tifosi del Diavolo: Il primo gol con il club francese Openda lo ha siglato contro l’Inter. La rete ai nerazzurri risale allo scorso 23 luglio in amichevole, quando decise la gara contro la squadra di Simone Inzaghi con una bella girata al volo di destro a incrociare sul palo opposto all’ultimissimo minuto.
Openda al Milan? Il belga è sul taccuino di Maldini…
Calciomercato Milan, chi è Lois Openda?
LEGGI ANCHE Milan, che scintille tra Pioli e Odegaard! La frase…
Lois Openda, classe 2000, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Ligue1 con 7 reti. Con il Belgio è invece sceso in campo 5 volte, di cui 4 in Uefa Nations League ed una ai Mondiali (appena dodici minuti contro il Canada), con un gol messo a referto.
Paolo Maldini ha anche il suo nome scritto sul taccuino. La valutazione del ragazzo ex Club Bruges e Vitesse si aggira sui 20 milioni: cifra decisamente ancora abbordabile per il Diavolo…