Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino toglie Patrick Dorgu dal calciomercato e fa infuriare il Milan: ecco le sue dichiarazioni
Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino infrange i tifosi del Milan e toglie Patrick Dorgu dal calciomercato. Almeno per gennaio. Il dirigente del club giallorosso, infatti, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport e tra i tanti temi toccati, si è soffermato anche sul giovane terzino danese, rispondendo così alla domanda su un possibile addio del giocatore (su cui c’è anche il forte interesse del Napoli):
Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che cene sono tanti, anche all’estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino è indirizzato, il futuro gli appartiene
Parole chiare e poco fraintendibili, che per il momento spengono l’entusiasmo intorno al classe 2004 del Lecce. Corvino, però, lascia la porta aperta per il mercato estivo, quando è molto probabile che si instaurerà una vera e propria asta per il giocatore, capace di segnare ben 3 goal in 13 gare di campionato.
Milan, Pantaleo Corvino (dt Lecce) toglie, almeno per il momento, Dorgu dal mercato. Le parole
Calciomercato Milan, Pantaleo Corvino (dt Lecce): Dorgu? Per ora resta, ma in estate…
LEGGI ANCHE Milan, Ismael Bennacer brucia i tempi di recupero: rientro in campo tra un mese? La data
Ricordiamo che il Milan è alla ricerca di un vice-Theo, anche se questo Dorgu, al momento, non sembra essere così tanto distante dal francese. Il suo arrivo potrebbe, quindi, concretizzarsi solamente a fronte di una partenza di Hernandez. In ogni caso, ad oggi, il Lecce non ascolterà offerte, almeno fino all’estate…