Buone notizie per il centrocampista del Milan Ismael Bennacer che è tornato ad allenarsi a Milanello: ecco la data del possibile rientro
Ismael Bennacer è davvero a un passo dal ritorno in campo. Il centrocampista algerino è, infatti, tornato ad allenarsi a Milanello, dopo che lo scorso settembre si era infortunato durante un allenamento con la sua nazionale, riportando una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro, meritevole di intervento chirurgico.
Adesso, però, sembra tutto ormai alle spalle, e dopo un periodo di fisioterapia con un team di esperti, l’ex Empoli è tornato a Milanello per iniziare la fase di riatletizzazione. L’algerino potrebbe, quindi, tornare a disposizione di Paulo Fonseca tra circa un mese, con l’obiettivo di strappare una convocazione per la sfida contro il Cagliari dell’11 gennaio.
Milan, Paulo Fonseca sorride: Ismael Bennacer si allena a Milanello. Ecco quando può tornare a disposizione
Milan, Ismael Bennacer brucia i tempi di recupero: rientro in campo tra un mese? La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manchester United su Theo Hernandez: ma Furlani prepara il rinnovo. I dettagli
Sarà, quindi, proprio Bennacer il primo “acquisto” del Milan per la sessione invernale di gennaio. L’algerino, infatti, dopo mesi di stop può finalmente rivedere la luce in fondo al tunnel. Ottime notizie per Paulo Fonseca, che in un momento così critico della stagione, con i tantissimi impegni da disputare, potrà contare su un rinforzo in più in mezzo al campo.
Il ritorno in campo di Isma, però, non dovrebbe comunque escludere un possibile colpo a centrocampo nella sessione invernale di calciomercato. Sì, perché avere più giocatori a disposizione è sempre meglio di averne meno.