Benjamin Pavard sarà un giocatore del Milan già nelle prossime finestre di calciomercato? Le sue parole…
Sono passati appena due giorni dall’inizio della pausa del campionato. Per permettere l’organizzazione del Mondiale, anche la Serie A, e quindi ovviamente anche il Milan, hanno salutato il 2022 calcistico, per tornare in campo nei primi giorni di gennaio del 2023.
Quando, tra l’altro, si aprirà il mercato invernale; e senza calcio giocato, almeno in Italia, è normale che ad accaparrarsi la scena siano proprio le trattative. O meglio, le basi per le trattative future…come quella per un passaggio eventuale di Benjamin Pavard al Milan.
Pavard al Milan…grazie a Giroud? Le parole del terzino francese
Calciomercato Milan, Pavard apre ai rossoneri. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, in zona Cesarini sei ancora la più forte (insieme all’Inter)
Benjamin Pavard, terzino destro del Bayern Monaco, ha giocato finora in questa stagione 13 partite in Bundesliga, con una rete, e 6 in Champions League, con due gol messi a referto.
Il classe 1996 parteciperà al Mondiale con la sua Francia, insieme all’attaccante del Milan Olivier Giroud. E proprio a proposito dell’ex Chelsea e del Diavolo, Pavard ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport:
«Olivier mi dice sempre che l’Italia è un paese che vive al cento per cento di calcio. Mi ha raccontato la magia dei derby, la grande festa dei tifosi per lo scudetto. Mi piacerebbe molto giocare con lui anche perché è un grande amico. Vedremo».
Il terzino del Bayern strizza l’occhio alla Serie A…e al Milan: il francese diventerà davvero un nuovo giocatore rossonero?