Gli estimatori per Gudmundsson non mancano. Sull’islandese del Genoa, oltre al Milan, c’è anche la Juventus che si è portata avanti
Aumenta la concorrenza per riuscire a strappare Albert Gudmundsson al Genoa. Il Milan, che ha mostrato il suo interesse per l’islandese in tempi non sospetti, dovrà forzare la mano per eventualmente riuscire a chiudere l’operazione. Oltre ai rossoneri e alla Fiorentina, anche la Juventus ha posto il suo interesse per l’ex AZ Alkmaar e non ha perso tempo per provare ad anticipare le possibili rivali di mercato. Il club bianconero si è portata avanti per Gudmundsson, secondo quanto raccolto da TMW. Una mossa che indica il concreto interesse della Juventus per il giocatore, gran protagonista con il Genoa.
Calciomercato Milan, per Gudmundsson aumenta la concorrenza. E la Juve si porta avanti
Calciomercato Milan, per Albert Gudmundsson c’è la fila. E la Juventus…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez: pronta l’offerta
In Serie A sono tutti pazzi per Albert Gudmundsson. Il 26enne islandese del Genoa sta disputando una stagione strepitosa in termini di prestazioni e numeri. Sono 9 le reti e 3 gli assist in 24 presenze (tutte da titolare) con il Grifone. Rendimento quello dell’islandese che ha trascinato i rossoblù nel corso di questa stagione e la classifica della squadra di Alberto Gilardino sta lì a dimostrarlo.
Come riportato da TMW, oltre al Milan e alla Fiorentina, il giocatore interessa molto anche alla Juventus. Il club bianconero, anzi, avrebbe anche già mossi dei passi avanti, tanto da mandare un emissario a Marassi per Genoa-Udinese. Insomma, c’è la fila per avere Gudmundsson, valutato sui 25-30 milioni di euro.