Nel calciomercato del Milan potrebbe sorgere il problema del rinnovo di Davide Calabria, che al momento è in fase di stallo
In questa ultima parte della stagione il Milan si gioca tanto, tra campionato ed Europa League. Nel frattempo però, fuori dal campo, la società sta ragionando sulle mosse da fare per il prossimo futuro. In ottica calciomercato, per il club rossonero ci sono diversi rinnovi di cui discutere. E tra questi c’è anche quello di Davide Calabria, che ha il contratto in scadenza nel 2025.
Il capitano anche in questa stagione si è confermato un titolare e un elemento prezioso per Stefano Pioli. Il terzino è molto legato ai colori rossoneri, con i quali è cresciuto all’interno del Settore Giovanile. Anche per questo quindi la sua volontà sarebbe quella di rimanere al Milan. Ma nella trattativa è sorto un intoppo che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Calciomercato Milan, rinnovo di Calabria a rischio: ecco perché
Calciomercato Milan, problemi per il rinnovo di Davide Calabria. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, non solo Conte per il Napoli. C’è anche Pioli. Le novità
Calabria infatti guadagna 2 milioni di euro a stagione e vorrebbe un aumento del suo ingaggio. Il Milan invece gli proporrebbe un prolungamento fino al 2027 ma senza aumento di stipendio. Per questo al momento c’è una fase di stallo nella trattativa. Nelle prossime settimane continueranno i contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera, nel tentativo di provare a trovare un’intesa. Al momento però la distanza tra le parti resta.