Calciomercato Milan, prove di accordo con Joshua Zirkzee: il giocatore vorrebbe rimanere in Italia e la dirigenza rossonera prepara il colpo
Il Milan in estate prenderà il grande attaccante. Dopo diverse stagioni in cui il colpo era stato rimandato, adesso, la dirigenza sta preparando tutto per l’arrivo del centravanti. Olivier Giroud non ha ancora deciso il suo futuro, ma al netto di questo i 37 anni sulle spalle si fanno sentire e il giocatore potrebbe decidere di andare a concludere la carriera in MLS.
Luka Jovic, invece, non convince a pieno e comunque non è stato preso per fare il titolare. Tutto porta, quindi, alla necessità di acquistare una punta. I nomi che attirano di più la dirigenza sono quelli di Benjamin Sesko e Joshua Zirkzee. Il primo gioca nel Lipsia e piace molto anche all’estero. Il secondo, invece, gioca nel Bologna e sta incantando tutti con le sue giocate e con i suoi goal, 9 in campionato.
Calciomercato Milan, Zirkzee vuole rimanere in Italia…
Calciomercato Milan, prove di accordo con Joshua Zirkzee. Le ultime
Sul numero 9 olandese, c’è forte l’interesse della Premier League e se ci pensiamo, il Milan non ha speranze di battere la concorrenza inglese. Il club di via Aldo Rossi, però, può contare sul fatto del contesto italiano. Sì, perché Zirkzee conosce già il nostro calcio e il salto dal Bologna al campionato di Manchester City, Liverpool, Arsenal potrebbe essere troppo rischioso. Il giocatore, si è anche detto felice di giocare in Italia e gradirebbe un trasferimento nel nostro campionato… Il Milan attende e cerca di stare attento ad ogni minima situazione.