Milan, Stefano Pioli si prepara al rientro di Tommaso Pobega dopo l’infortunio rimediato a fine Dicembre: la data si avvicina…
Arrivano ottime notizie dall’infermeria del Milan. Stefano Pioli si prepara, infatti, a riabbracciare Tommaso Pobega, fuori dalla gara del 17 Dicembre contro il Monza. Un brutto infortunio, meritevole di operazione chirurgica per la riparazione del tendine retto femorale sinistro. Le tempistiche di recupero parlavano di circa 4 mesi prima di tornare a lavorare sul campo.
Il centrocampista italiano sta, però, bruciando i tempi di recupero, tanto che lo staff medico rossonero ha già fissato la data del rientro in gruppo: Pobega, escludendo sorprese, dovrebbe tornare ad allenarsi a Milanello già dopo la gara contro la Fiorentina, in programma sabato 30 Aprile alle 20.45.
Milan, Stefano Pioli si prepara a riabbracciare Tommaso Pobega. Può tornare ad allenarsi dopo la Fiorentina…
Milan, Stefano Pioli si prepara al rientro di Tommaso Pobega. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, accordo con il Real Madrid per il riscatto di Jimenez ma c’è un problema…
Il giocatore dovrebbe quindi tornare ad allenarsi, avviando il suo percorso di riatletizzazione che poi lo riporterà anche tra i convocati di Stefano Pioli. In un momento così delicato della stagione, come quello che sta per arrivare, c’è bisogno di tutti.