Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Calciomercato Milan, anche il Real Madrid piomba su Leao

Pubblicato

il

Calciomercato Milan Leao

Le voci sul calciomercato del Milan, specialmente durante la sosta Mondiale, sono destinate ad aumentare da qui sino a gennaio: uno dei capitoli più spinosi legato ai rossoneri riguarda Rafael Leao, per il quale ha di recente manifestato il proprio interesse il Real Madrid di Carletto Ancelotti.

L’indiscrezione di Sport

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il club di Florentino Perez sarebbe infatti intenzionato a fare la spesa in Serie A, mettendo nel mirino due top player del nostro campionato come Victor Osimhen e, appunto, Leao.
Osimhen rappresenterebbe un’ottima alternativa a Benzema, campionissimo il cui rendimento è tuttavia – carta d’identità alla mano – destinato a calare dalla prossima stagione. Già quest’anno, del resto, il neo Pallone d’Oro sta accusando alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a saltare le ultime partite.
Leao, dal canto proprio, potrebbe essere tranquillamente considerato un profilo adatto ai Blancos, soprattutto dopo la sua impronta decisiva sull’ultimo Scudetto conquistato dal Diavolo.

Molto dipenderà dal discorso rinnovo

Il Real s’inserisce dunque nella corsa all’asso portoghese che vede coinvolto anche il Chelsea, già l’estate scorsa sulle tracce dell’ex Lilla. Sarà in ogni caso praticamente impossibile vedere stravolgimenti a gennaio; il Milan non può certo privarsi dei colpi di classe del portoghese nel corso di una stagione ancora tutta scrivere.

LEGGI ANCHE Milan, c’è il rinnovo di Kalulu: l’incontro nel pomeriggio

Discorso diverso per quel che concerne il prossimo mercato estivo. Sarà in questo caso decisiva la volontà del nazionale portoghese di prolungare o meno il proprio contratto col Diavolo, in scadenza a giugno 2024. Non dovesse farlo, a Milanello si potrebbe cedere di fronte ad un’offerta pari ad almeno 100 milioni di euro. Una cifra importante e che, tra qualche mese, sia il Real che il Chelsea potrebbero mettere sul tavolo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.