Milan, nome nuovo per l’attacco del futuro: i dirigenti rossoneri guardano in Argentina, seguono un attaccante del Tigre.
Il calciomercato del Milan non si ferma mai. La sessione invernale si è chiusa ormai da qualche settimana ma nel Milan rimane comunque un argomento chiave. Il Diavolo sta già guardando al futuro e quindi, proiettandosi alla sessione estiva, già sondando il terreno per anticipare qualsiasi possibile concorrente.
L’ultimo obiettivo tenuto sott’occhio è per l’attacco: l’idea è quella di mettere a disposizione di Mister Pioli un centravanti forte, di qualità e soprattutto giovane. Il reparto offensivo rossonero ha bisogno di un nuovo innesto e questo dovrà andare ad abbassare l’eta media degli attuali interpreti.
Il Milan si porta avanti e guarda in Argentina
Calciomercato Milan, Maldini e Massara pescano in Argentina
LEGGI ANCHE Milan, due ospiti speciali oggi a Milanello
Mateo Retegui è seguito dai dirigenti rossoneri. Il giocatore è un classe 1999 nato a San Fernando, in Argentina, ed è di proprietà del Boca Juniors. Si sta mettendo in mostra nel Tigre, squadra anch’essa militante nella Primera División, la massima categoria argentina. Il campionato oltreoceano è ripartito da quattro giornate e il giovane attaccante ha già siglato altrettante reti partendo sempre titolare, non male.
Come riportato anche da calciomercato.com, il Milan continua a seguire costantemente il lavoro e la stagione di Mateo Retegui, il cui contratto andrà in scadenza nel 2024.