Calciomercato Milan, il capitano Davide Calabria ha rifiutato un’offerta clamorosa dalla Turchia. La squadra e le condizioni economiche
Il Milan prima di ogni cosa. Davide Calabria non ha alcuna intenzione di lasciare i rossoneri e continua a mettere il club di via Aldo Rossi davanti a tutto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il capitano del Diavolo avrebbe rifiutato un’offerta che era arrivata in Estate dalla Turchia e non stiamo parlando di un club qualsiasi, bensì del Galatasaray.
Squadra che ha da poco messo a punto l’acquisto di Victor Osimhen. La proposta economica sarebbe stata molto favorevole a livello economico, tanto che si parlava di un ingaggio quasi raddoppiato rispetto a quello che oggi il terzino percepisce in rossonero (2,2 milioni di euro). Ricordiamo che il contratto di Calabria scadrà nel 2025 e, al momento, i dialoghi per il prolungamento sono bloccati.
Calciomercato Milan, retroscena Davide Calabria: ha detto no a un’offerta clamorosa!
Calciomercato Milan, retroscena Davide Calabria: ha rifiutato un’offerta clamorosa dalla Turchia. La squadra
LEGGI ANCHE Milan, grave infortunio per Ismael Bennacer: le condizioni e i tempi di recupero
Il Milan vuole il rinnovo del capitano, ma non ha intenzione di alzare l’offerta contrattuale. Calabria, invece, vorrebbe un aumento, visto che si tratterà dell’ultimo contratto pesante del giocatore. Intanto, il terzino ha dato un segnale al club, rifiutando un’offerta clamorosa da parte del Galatasaray.