Milan, dal ritiro dell’Algeria è arrivata una pessima notizia per Paulo Fonseca: Ismael Bennacer si è infortunato. Le condizioni
Ismael Bennacer fa tremare i tifosi del Milan e Paulo Fonseca. Dal ritiro dell’Algeria, infatti, sono arrivate pessime notizie per quanto riguarda la condizione fisica del centrocampista ex Empoli. Il giocatore rossonero ha rimediato un brutto infortunio e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’algerino dovrà stare ai box per almeno 3 mesi.
Piove sul bagnato, quindi, in casa Milan. Sì, perché dopo un inizio di campionato disastroso, il tecnico portoghese – già in difficoltà e in bilico – dovrà fare a meno di un giocatore che comunque avrebbe potuto dire la sua in ogni momento del campionato (nonostante il forte interesse del Marsiglia). Dalle ultime indiscrezioni filtra che Ismael ha accusato un risentimento al polpaccio, ma poi si è scoperto che si trattava di uno strappo.
Milan, Paulo Fonseca perde Ismael Bennacer: grave infortunio. Le condizioni
Milan, grave infortunio per Ismael Bennacer: le condizioni e i tempi di recupero
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer verso il Marsiglia: ecco come Silvano Vos può trovare spazio
I tempi di recupero si aggirano intorno ai 3 mesi. Ecco che allora, in casa Milan, bisognerà valutare bene la situazione per cercare di risolvere questo problema. Per il momento, però, sale il nome di Silvano Vos, che passerebbe subito dal Milan Futuro alla prima squadra.