Bella notizia per il difensore del Torino al rientro dall’infortunio. Buongiorno rimane sempre un obiettivo di mercato per il Milan
Un gran bella notizia in casa Torino. Alessandro Buongiorno è ormai pronto al rientro dopo l’infortunio alla spalla che lo ha costretto a rimanere ai box per un mese. L’ultima partita giocata dal difensore granata il 26 gennaio contro il Cagliari. Il Torino recupera dunque un elemento di fondamentale importanza per il proprio reparto difensivo.
Buongiorno, ricordiamo, rimane sempre un obiettivo di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Il tentativo fallito lo scorso mese di gennaio non ha scoraggiato la dirigenza rossonera. Il profilo del centrale classe ’99 è monitorato con grande attenzione in casa Milan.
Calciomercato Milan, Buongiorno rientra dall’infortunio: il Torino lo festeggia via social
Calciomercato Milan, riecco Alessandro Buongiorno: la grande notizia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ruud Gullit promuove Zirkzee. Il retroscena
Finalmente Alessandro Buongiorno! Il Torino recupera un elemento fondamentale da qui alla fine della stagione. Il difensore granata è pronto a tornare a disposizione del tecnico croato Ivan Juric dopo l’infortunio alla spalla accusato un mese fa. Il Torino voluto festeggiare a sua modo il ritorno di Buongiorno via social:
Bongio is back
In chiave mercato Buongiorno rimane un profilo in orbita Milan, con il club rossonero che la prossima estate proverà ad agganciare il difensore classe ’99. Sin qui sono state 18 le presenze di Buongiorno in campionato, tutte da titolare, e 3 le reti siglate. Un inizio di stagione strabiliante del centrale difensivo che ha sempre mostrato in campo personalità, leadership e solidità difensiva. Dopo il tentativo fallito lo scorso mese di gennaio, Geoffrey potrebbe tornare alla carica per chiudere Buongiorno…