Calciomercato Milan, il rinnovo di Luka Jovic sembrava ormai cosa fatta, ma ora è di nuovo in dubbio. La situazione
Il Milan è in un momento molto delicato a livello tecnico. La società sta scegliendo il nuovo allenatore e la piazza ha già espresso parecchio malumore. Nel frattempo però la dirigenza deve anche occuparsi di altre questioni urgenti. Tra queste ci sono ovviamente i giocatori in scadenza a giugno. A tal proposito, ci sono novità sul futuro di Luka Jovic.
L’attaccante infatti non conosce ancora il suo futuro. Negli ultimi mesi il serbo sembrava aver convinto la dirigenza con il suo rendimento. In effetti, dopo un inizio deludente, l’ex Fiorentina si è dimostrato prezioso per Pioli. In stagione infatti Jovic ha segnato 9 gol e fornito 1 assist in 28 presenze tra campionato e coppe. ma proprio quando il rinnovo sembrava cosa fatta, qualcosa è cambiato.
Calciomercato Milan, il rinnovo di Jovic non è più una certezza. La situazione
Calciomercato Milan, rinnovo di Luka Jovic in dubbio. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Massimo Mauro attacca Zlatan Ibrahimovic: un uomo immagine, meglio Maldini
Il Milan infatti in questo momento ha messo in standby il rinnovo di Jovic. Il club ha deciso di prendere tempo prima di decidere il futuro del serbo e il motivo è semplice: prima ci dovrà essere la scelta del nuovo allenatore. Solo in seguito, insieme al successore di Pioli, la società valuterà se prolungare il contratto del centravanti.