Il calciomercato del Milan passerà anche per il rinnovo di Theo Hernandez: a breve i dialoghi con la dirigenza, ecco quanto chiede il francese
In questo momento al Milan stanno mancando le prestazioni di Theo Hernandez. Il terzino, diventato capitano dal momento in cui Davide Calabria è passato a essere la riserva di Emerson Royal, non segna come l’anno scorso, ma, soprattutto, non gioca come nelle stagioni passate. E questo, alla squadra, pesa.
Finora siamo a due goal e due assist che, per un terzino, è un buon bottino, ma non per Theo, troppo spesso tra i peggiori in campo. Era successo con il Torino, poi a Parma, poi c’è stato l’episodio del cooling break con la Lazio, fino ad arrivare alla pessima prestazione di Cagliari. Il tutto con un rinnovo ancora da discutere.
Calciomercato Milan, Theo Hernandez spara alto
Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: incontro con la dirigenza. La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il rinnovo di Tijjani Reijnders è vicino. Le cifre
Al momento il suo contratto scade nel 2026 e, nel calcio di oggi, questa è l’ultima stagione per affrontare il tema, perché è molto pericoloso entrare nell’ultimo anno di contratto con la possibilità di perderlo a zero. L’agente di Theo, come riporta Il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la dirigenza per parlare delle cifre, dei bonus e della durata del contratto.
Theo Hernandez guadagna 4 milioni e, secondo le prime indiscrezioni, ne avrebbe chiesti il doppio. Una cifra esagerata, ma sicuramente vorrà un ritocco, che potrebbe essere intorno ai sei milioni. I dialoghi stanno per cominciare e – si spera – potranno portare a qualcosa di positivo.