Calciomercato Milan, il Bologna si è convinto e a fine stagione eserciterà il diritto di riscatto su Alexis Saelemaekers. Ecco la cifra
A fine stagioni il Milan potrà racimolare un sostanzioso gruzzoletto dai riscatti dei calciatori mandati in prestito in questa stagione. Da Charles De Ketelaere all’Atalanta ad Alexis Saelemaekers al Bologna (solo per citare i casi più emblematici), il club rossonero si getterà sul mercato alla ricerca dei rinforzi da inserire in organico per la prossima stagione.
Le annate fortunato al di fuori di Milanello dei due connazionali hanno convinto la Dea e la società di Saputo ad esercitare il diritto di riscatto al termine della stagione. Per De Ketelaere si è pronunciato lo stesso amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, che scherzando ha confermato la voglia del club di arruolare a tutti gli effetti il classe 2001.
Saelemaekers ha collezionato 25 partite in Serie A sin qui, con tre reti e due assist. Un rendimento che ha soddisfatto tecnico, staff e dirigenza del Bologna. Secondo le ultime indiscrezioni, appare dunque scontata la decisione del club rossoblù di riscattare il belga.
Calciomercato Milan, il Bologna è convinto: sì al riscatto di Saelemaekers
Calciomercato Milan, riscatto Alexis Saelemaekers: il Bologna è convinto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, scatta l’ora del riscatto di De Ketelaere: tutti i dettagli
Il Bologna si è ormai convinto. Il club rossoblù è sempre più orientato ad esercitare il diritto di riscatto su Alexis Saelemaekers. L’esterno offensivo sta vivendo una stagione brillante sotto le Due Torri con Thiago Motta alla guida di un gruppo che sogna la Champions League. Al termine della stagione, dunque, il Bologna dovrà versare i 9 milioni di euro previsti per il riscatto.