Calciomercato Milan, è giunta l’ora del riscatto di De Ketelaere. L’Atalanta è pronta a far suo a tutti gli effetti il talento belga. I dettagli
Trova conferma la notizia dell’imminente riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta. Il fantasista belga diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Atalanta, con la Dea che verserà 22 milioni di euro al Milan come pattuito l’estate scorsa come cifra per il riscatto.
Mossa azzeccata quella dell’Atalanta, che si sta godendo un De Ketelaere nella sua miglior versione da quando è sbarcato in Italia. Lo stesso amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, in settimana ha confermato come ci sia tutta l’intenzione da parte del club di riscattare il belga:
Suggerisco a Charles De Ketelaere di confermare la casa a Bergamo
Calciomercato Milan, è l’ora del riscatto di De Ketelaere da parte dell’Atalanta. Tutti i dettagli
Calciomercato Milan, scatta l’ora del riscatto di De Ketelaere: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Lopetegui è il post Pioli? Ecco come giocherebbero Leao e compagni…
La cura Gian Piero Gasperini ha rivitalizzato De Ketelaere. Il 23enne belga ha saputo mettere da parte il primo anno sbiadito al Milan e rifarsi totalmente dopo diverse critiche che ha ricevuto. Tra goal, assist e prestazioni di livello (non sono mancato partite incolore) il classe 2001 si è rivelata una mozza azzeccatissima da parte dell’Atalanta.
L’intenzione del club di riscattare il calciatore c’è tutta, come confermato dalle parole dell’a.d. Luca Percassi. A Bergamo De Ketealere ha giocato, ha sbagliato, è cresciuto e ha dimostrato di essere un calciatore vero. Ha comunque ampi margini di miglioramento, questo è fuori discussione. L’ambizione non manca di certo al talento belga, che ha solo voglia di continuare a giocare su questi livelli:
Mi sento bene ormai da diverso tempo, devo continuare a giocare così. Futuro? Stiamo facendo una bella stagione, finiamo questa e vediamo