Calciomercato Milan, Romelu Lukaku piace tanto ai rossoneri tanto che ci sarebbe già un contratto pronto con ingaggio alla Leao ma il Chelsea?
Romelu Lukaku è molto vicino al trasferimento al Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe già preparato il contratto per l’attaccante belga con un ingaggio alla Leao da 6,5 milioni di euro a satgione. Dall’Inghilterra, però, per il momento il Chelsea non ha intenzione di aprire al prestito del giocatore.
Il club di via Aldo Rossi non ha, quindi, intenzione di sforare il tetto degli ingaggi. Il Milan nel caso di acquisto di Big Rom, riuscirebbe a beneficiare del decreto crescita, viste le passate avventure del belga tra Inter e Roma. Il club inglese, però, non vuole concedere nuovamente un prestito, come vorrebbero i rossoneri, e vuole liberarsi in maniera definitiva di Lukaku. La richiesta si aggira, quindi, intorno ai 40 milioni di euro.
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera ha già pronto il contratto per Romelu Lukaku: ingaggio alla Leao
Calciomercato Milan, Romelu Lukaku? Pronto un ingaggio alla Leao ma il Chelsea…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Adrien Rabiot resta un sogno: il francese spera nel Real Madrid
L’Europeo di Lukaku con il Belgio è stato disastroso. Nella sua ultima stagione, poi, nonostante i 21 goal messi a segno in tutte le competizioni, il centravanti è sembrato un po’ fuori forma e macchinoso. Ecco il motivo per cui il Milan sa che, ad oggi, Big Rom non vale 40 milioni di euro.