La doppietta realizzata contro il Sassuolo in Coppa Italia avvicina la permanenza di Samuel Chukwueze al Milan nella prossima sessione di calciomercato? Le ultime
Samuel Chukwueze risponde alle critiche! L’attaccante esterno nigeriano ha realizzato una doppietta nella sfida di San Siro contro il Sassuolo. Incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e terminato con un 6-1 senza appello a favore dei rossoneri.
Il numero 21 del Milan ha toccato così quota tre goal stagionali considerando tutte le competizioni, eguagliando il suo primato in Italia risalente alla passata stagione.
Il calciatore classe 1999 ha interrotto così un digiuno che durava dallo scorso 19 ottobre. Data in cui una sua rete aveva consentito alla formazione allenata da Paulo Fonseca di avere la meglio nella partita casalinga contro l’Udinese.
Basterà a Samuel Chukwueze la prestazione contro il Sassuolo per garantirsi la sua permanenza al Milan?
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze allontana l’addio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prepara l’assalto a Sam Beukema. Le ultime
Una crisi che aveva fatto emergere delle voci riguardo un suo possibile addio già a gennaio qualora non avesse migliorato il proprio rendimento.
La prestazione realizzata contro il Sassuolo rappresenta sicuramente un buon punto di partenza per Samuel Chukwueze.
L’esterno destro nigeriano dovrà mantenere questo rendimento – se vorrà guadagnarsi la permanenza al Milan almeno fino al termine di quest’anno – anche con avversari di una caratura superiore trovando continuità nelle performance.