Geoffrey Moncada ha individuato in Sam Beukema un possibile rinforzo per la difesa del Milan in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La situazione
Il Milan ha messo nel mirino Sam Beukema. La dirigenza rossonera – guidata da Geoffrey Moncada – ha individuato nel difensore centrale del Bologna un possibile rinforzo in vista della prossima stagione.
Il calciatore olandese – numero trentuno della formazione rossoblù – potrebbe prendere il posto di Fikayo Tomori nella squadra di Paulo Fonseca in seguito alla prossima sessione estiva di calciomercato.
Infatti, il giocatore inglese sembrerebbe essere il principale indiziato a essere ceduto in caso di offerte concrete provenienti dalla Premier League dopo essere finito attualmente in fondo alle gerarchie del reparto arretrato.
Sam Beukema al posto di Fikayo Tomori? Il piano di Geoffrey Moncada
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prepara l’assalto a Sam Beukema. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mattia Liberali verso la Serie B. Le squadre interessate
Il Milan proverebbe quindi, con i soldi di questa operazione in uscita, a portare in rossonero Sam Beukema.
Tuttavia, non sarà facile acquistare il difensore del Bologna. Infatti, il giocatore olandese è nel mirino di diverse grandi squadre europee tra cui anche la Juventus.
La dirigenza dei sette volte campioni d’Europa avrà quindi un compito arduo: convincere il numero trentuno rossoblù della bontà del progetto e riuscire a comprarlo poi sfruttando i buoni rapporti con la società emiliana.
Rapporti dimostrati dagli affari di Tommaso Pobega e Alexis Saelemaekers. Motivo per cui il Bologna potrebbe abbassare la propria valutazione di venti milioni di euro per il cartellino in caso di una proposta concreta da parte del Milan.