L’esterno nigeriano Samuel Chukwueze dirà addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio? Il punto della situazione
Samuel Chukwueze ai saluti? L’esterno nigeriano potrebbe dare il proprio addio al club rossonero già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Il calciatore non ha ancora dimostrato il potenziale e le qualità che aveva fatto intravedere nel campionato spagnolo nemmeno con l’avvento di Paulo Fonseca alla guida del Milan.
L’esterno offensivo non ha guadagnato la fiducia del nuovo allenatore nonostante il promettente precampionato disputato. Il suo minutaggio non è aumentato con l’addio di Stefano Pioli. Il giocatore potrebbe quindi già salutare a gennaio alla ricerca di un maggiore impiego.
Milan: Samuel Chukwueze nel mirino di tre formazioni. Le squadre interessate
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze verso l’addio? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Rafael Leao non segna più. Il dato
Inoltre, tre formazioni hanno già mostrato il loro interesse per Samuel Chuckwueze. Tre club europei, uno spagnolo e due inglesi, sarebbe infatti pronti a investire sul numero 21 rossonero.
Atletico Madrid, Aston Villa e West Ham sono pronti a presentare un’offerta per l’esterno nigeriano qualora non dovesse ritagliarsi spazio a sufficienza al Milan nei tre mesi che separano le squadre dalla prossima sessione di calciomercato.