Si pensa già al calciomercato in casa Milan, senza Champions League la rifondazione di Zlatan Ibrahimovic parte dai riscatti.
Il Milan ha ufficialmente detto addio al quarto posto, la sconfitta rimediata al Renato Dall’Ara di Bologna contro i rossoblu di Vicenzo Italiano ha di fatto tolto tutte le speranze di recuperare sul quarto posto che resta sempre a otto punti di distacco.
Senza Champions League per il Milan in estate è inevitabile la rivoluzione e ancora c’è poca chiarezza su quali giocatori attuali ne faranno parte. Sarà una rivoluzione che partirà da un nuovo allenatore, da un nuovo direttore sportivo e da un parco giocatori diversi.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic deve pianificare la nuova squadra
Calciomercato Milan, senza Champions League la rifondazione di Zlatan Ibrahimovic parte dai riscatti. Il tesoretto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Premier League su Alexis Saelemaekers: la richiesta di Zlatan Ibrahimovic
Per farlo in soccorso di Zlatan Ibrahimovic ci saranno riscatti dei giocatori in prestito: Ismael Bennacer che potrebbe portare nelle casse rossonere 14 milioni di euro, dalla Fiorentina potrebbero arrivare altri 10 milioni di euro per Yacine Adli. Ad Empoli ci sono in ballo le questioni relative a Devis Vásquez e Lorenzo Colombo (7 milioni di euro), 14 milioni potrebbero arrivare dalla Juventus per Pierre Kalulu, da Tommaso Pobega e Alvaro Morata potrebbero arrivare 20 milioni di euro.