Calciomercato Milan, l’attaccante dello Stoccarda Serhou Guirassy può essere il dopo Olivier Giroud: Moncada ci pensa e il prezzo aiuta…
A fine stagione il Milan saluterà Olivier Giroud, uno che in questi tre anni di avventura rossonera ha fatto innamorare i propri tifosi a suon di goal pesanti, pesantissimi. Arrivato nella più totale incertezza, dal Chelsea, il centravanti francese si è fatto spazio nelle gerarchie di mister Stefano Pioli ed è riuscito a sfatare la “maledizione” della maglia numero nove.
Adesso, però, è arrivata l’ora di lasciare il Diavolo, anche per fare spazio al futuro del club di via Aldo Rossi. Futuro che poterebbe chiamarsi Serhou Guirassy. Sì, perché l’attaccante dello Stoccarda piace molto in casa Milan e potrebbe essere lui il dopo Olivier.
Calciomercato Milan, Moncada ha trovato il dopo Olivier Giroud: è Serhou Guirassy dello Stoccarda
Calciomercato Milan, Serhou Guirassy è il dopo Olivier Giroud? Moncada ci pensa e il prezzo…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dalla protesta dei tifosi ai tempi ristretti: la scelta del dopo Stefano Pioli è un mistero…
L’attaccante guineano vanta numeri incredibili da vero bomber d’area di rigore. I goal realizzati in 27 gare tra coppa e campionato sono i medesimi delle presenze, 27. Il suo contratto scadrà nel 2026, ma c’è una clausola da 17,5 milioni di euro che potrebbe facilitare notevolmente l’arrivo di Guirassy a Milano. Con solamente 6 centimetri di differenza di altezza con Giroud, l’attaccante dello Stoccarda potrebbe essere una valida alternativa per non far rimpiangere Olivier