Geoffrey Moncada è alla ricerca di un centrocampista per il calciomercato del Milan: tra la suggestione Fagioli e i nomi di Morten Frendrup e Reda Belahyane
Il Milan continua a subire goal. I rossoneri ne hanno presi due anche dallo Slovan Bratislava, arrivando a un totale di 21 reti incassate in 17 partite, con una media di 1,23 a partita. Preoccupante e non può essere colpa solo del reparto difensivo, ma dell’intero sistema di difesa su cui incidono anche le prestazioni e le caratteristiche dei centrocampisti.
I rossoneri hanno bisogno di rimpolpare il centrocampo, in cui l’unico in grado di fare lavoro di interdizione è Youssouf Fofana, dal momento che né Tijjan Reijnders né Ruben Loftus-Cheek hanno, nella fase difensiva, la loro dote migliore. A gennaio tornerà Ismael Bennacer, ma bisogna vedere in che condizioni, motivo per cui Geoffrey Moncada ha intenzione di tornare sul mercato.
Calciomercato Milan, concorrenza per Belahyane
Calciomercato Milan, serve un centrocampista: da Frendrup a Belahyane tutti i nomi di Geoffrey Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giuntoli vuole vendere Nicolò Fagioli: Ibrahimovic ci pensa. La cifra
Attingere dal Milan Futuro (Kevin Zeroli, Vos) è un rischio e così si pensa a nomi della Serie A. Quello di Nicolò Fagioli è il nome più suggestivo, seguito da quelli di Morten Frendrup e Reda Belahyane, talento classe 2004 che si è messo in mostra in questi tre mesi con il Verona e su cui è forte la concorrenza dell’Inter
Sono loro i nomi che, venendo dal campionato italiano, potrebbero non avere bisogno dell’ambientamento e sarebbero subito pronti ad affrontare la Serie A.