Cristiano Giuntoli si muove sul fronte calciomercato e vuole cedere Nicolò Fagioli: il Milan ci pensa e Ibrahimovic prepara il colpo
Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli starebbe pensando di cedere Nicolò Fagioli, visto che il feeling con Thiago Motta non è sbocciato e l’abbondanza di giocatori in mezzo al campo è elevata. Occhio, quindi, alla posizione di Zlatan Ibrahimovic. Sì, perché al dirigente svedese piace molto lo stile di gioco del centrocampista italiano e potrebbe provare a mettere a punto il colpo nella sessione estiva di calciomercato.
La Juventus non è solita vendere giocatori di prospettiva, ma una buona offerta per un centrocampista prodotto dal settore giovanile potrebbe allo stesso tempo consentire un’ottima plusvalenza, così da poter intervenire in difesa, reparto colpito da tanti infortuni in questo inizio di stagione. La richiesta della Vecchia Signora per privarsi del classe 2001 sarebbe di almeno 30 milioni di euro. Cifra alta, ma che il Milan potrebbe raggiungere intrecciando l’affare Kalulu e abbassando la cifra del suo riscatto (13 milioni).
Milan, Zlatan Ibrahimovic prova il colpo Nicolò Fagioli dalla Juventus. Ecco il prezzo di Giuntoli
Calciomercato Milan, Giuntoli vuole vendere Nicolò Fagioli: Ibrahimovic ci pensa. La cifra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, Alvaro Morata c’è, Christian Pulisic forse. Le condizioni
Ad oggi, Fagioli ha collezionato 14 presenze, per un totale di 656 minuti (circa 45 minuti a partita). Vista l’abbondanza di centrocampisti in casa Juve, il 23enne non è incedibile, anzi… Ed ecco che, quindi, Ibra in estate potrebbe provare il colpo.