Le parole dell’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri in vista della partita di Serie A contro il Milan: Non abbiamo paura di loro
Milan-Cagliari sarà una partita tra due squadre in un momento di forma completamente opposto. Da una parte, infatti, i rossoneri non hanno più nulla per cui combattere e si preparano a concludere una stagione da dimenticare. Il Cagliari è invece ancora in piena lotta salvezza ed è reduce da una vittoria, tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate.
La squadra di Ranieri ce la metterà tutta per vincere e proverà quindi a replicare quanto fatto contro l’Inter, quando i rossoblù pareggiarono per 2-2. In vista della partita l’allenatore del Cagliari in conferenza stampa ha detto:
Abbiamo grande voglia. Noi stiamo bene così come le altre, ci giocheremo tutto fino in fondo. La prossima gara non sarà decisiva. Non abbiamo paura, abbiamo voglia di fare. Il Milan è una grandissima squadra, ha tanti campioni e ognuno può risolverla. Quando giochi contro le big non sai mai come va a finire. Abbiamo l’amaro in bocca per il Lecce, ma 11vs11 abbiamo fatto un gran primo tempo. Mi auguro di rifare le stesse gare fatte contro Inter e Juventus
Milan-Cagliari, le parole di Ranieri in conferenza stampa
Verso Milan-Cagliari, Claudio Ranieri: non abbiamo paura di loro
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Conceicao ha incontrato Villas-Boas: foto e sorrisi ma il futuro è da scrivere
Il Cagliari vorrà vincere a ogni costo ma battere il Milan, seppur in un momento di difficoltà, non sarà semplice. I rossoneri vogliono tornare subito a vincere così da regalare almeno una gioia ai propri tifosi. Le contestazioni aumentano e la curva rossonera ha già espresso tutto il suo disappunto. Una vittoria potrebbe far tornare almeno per un momento il sorriso.