Milan: sempre più difficile l’acquisto di Jonathan David, sfuma l’obiettivo principale dei rossoneri sul calciomercato per rinforzare l’attacco? Il punto della situazione
Cattive notizie in casa Milan. Si allontana sempre di più il possibile arrivo di Jonathan David in rossonero.
Il centravanti canadese è in cima, da ormai diverso tempo, alla lista degli obiettivi della dirigenza per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Tuttavia, la trattativa sta diventando sempre più difficile per i rossoneri: ripercorriamo insieme gli ultimi sviluppi.
Milan: Jonathan David chiude le porte a un suo trasferimento a gennaio? Le ultime
Calciomercato Milan, si complica l’arrivo di Jonathan David! Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Monza-Milan, Rafael Leao torna titolare? La scelta di Paulo Fonseca
Il contratto tra l’attaccante e la sua attuale società – il Lille – scadrà il 30 giugno 2025. Una situazione di cui vorranno approfittare tutti i i top club europei cercando il colpo a parametro zero.
Motivo per cui il Milan avrebbe voluto provare a anticipare la concorrenza offrendo un indennizzo alla squadra francese già nella prossima sessione di calciomercato invernale per avere subito il calciatore.
Un’operazione che avrà consentito al club proprietario del cartellino di non perdere il giocatore a zero. Tuttavia, la proposta rossonera ha incontrato la resistenza di Jonathan David che ha espresso la sua volontà di non trasferirsi fino alla fine della stagione secondo Milanlive.it.
Uno scenario che complica e non poco la corsa del Milan per il centravanti canadese vista la numerosa concorrenza.