In vista del calciomercato Milan, Tammy Abraham può restare a Milano ma serve ridursi l’ingaggio che è molto alto per fare la riserva
Tammy Abraham ha due mesi per convincere il Milan ad acquistarlo dalla Roma. L’attaccante inglese è approdato al Milan con la formula del prestito secco, ma in estate le due società potrebbe ridiscutere del futuro dell’attaccante inglese, in ballo c’è anche il discorso relativo di Alexis Saelemaekers.
Per restare in rossonero, l’attaccante dovrebbe ridursi gli emolumenti spalmandoli su un possibile quadriennale, un operazione slegata a quella di Alexis Saelemaekers. Al momento però il Milan è poco propenso a fare uno scambio con Saelemaekers come proposto dalla Roma.
Calciomercato Milan, Tammy Abraham due mesi per prendersi il diavolo
Calciomercato Milan, Tammy Abraham può restare a Milano: ecco cosa serve
LEGGI ANCHE Milan, il “tesoretto” dei prestiti tamponano il buco Champions. La cifra
L’attaccante può sfruttare il momento no di Santiago Gimenez, il messicano è in un momento no e il tecnico Sergio Conceicao potrebbe decidere di puntare sull’ex attaccante della Roma decisivo nelle ultime due partite disputate del Milan. In questa stagione con la maglia del Milan, l’attaccante inglese ha collezionato 37 presenza e 8 goal, non male per essere una riserva.